SportInfinity
Tutto nasce il 28 febbraio 2013....dopo giorni passati a fantasticare sul fatto che fossimo in grado di realizzare un sogno legato alla nostra passione: ORGANIZZARE UN RALLY.....Così nasce SPORT INFINITY asd, i cui membri siamo proprio noi, Enrico Meini, Domenico Salati, Cristian Raso, Flavio Suria ed Emanuel Voltolin Visca!!!
Beh....Il sogno si realizza quasi un anno dopo, nel week-end dell’ 8-9 febbraio 2014, con il successo della 1ª Ronde della Val Merula.
Un evento che ha portato sulla nostra prova ben 60 equipaggi e tantissimi appassionati che con noi, hanno condiviso la gioia di esserci!!
Niente di più bello poteva ripagarci di tutto il lavoro fatto per mesi...
La gioia si rinnova nel 2015, quando nel week-end del 7-8 febbraio gli equipaggi diventano 80.
La pressione aumenta ma anche le soddisfazioni, una su tutte quella di avere ai nastri di partenza piloti e vetture internazionali del calibro di Denis Colombini, Cobbe luciano, Alessandro Gino dei fratelli Andolfi e svariati piloti da ogni parte d’Italia.
Molteplici gli uffici amministrativi, le autorità, le forze dell’ordine, le federazioni che ogni anno sono coinvolti per poter soddisfare i requisiti che un evento del genere richiede...
Altrettante persone, per la gran parte amici e volontari, hanno collaborato fattivamente per mettere in sicurezza la manifestazione...
Decine e decine di sponsor ci hanno sostenuto...e inoltre tutta la competenza e la presenza assidua di due cari amici, diventati i nostri più stretti collaboratori, Francesco Velizzone e Franco Peirano, che oggi sono parte integrante del nostro gruppo.
Ora siamo ancora qui, pronti a ripartire, cercando di mettere a punto tutto ciò che si può migliorare, imparando dalle scorse edizioni...con tutta la nostra passione...